Lauren

Lauren McCall

Ho vissuto in otto paesi diversi (Inghilterra, Spagna, Austria, Svizzera, Francia, Porto Rico, Malesia e Stati Uniti), e ora vivo con la mia sposa e la nostra famiglia di animali nello Stato vinicolo dell’Oregon.

La mia formazione comprende una laurea in diplomazia e affari internazionali presso l’Occidental College in California e un master in relazioni internazionali presso l’Università del Sussex in Inghilterra. Ho incontrato la mia compagna di vita quando ero una specialista di marketing per un trust educativo e una casa editrice in Inghilterra. Ci siamo trasferite in Oregon nel 1998 principalmente per passare del tempo con mio padre. Purtroppo, mio padre è morto inaspettatamente 6 mesi dopo il nostro arrivo.

Sebbene la morte di mio padre sia stata devastante, in seguito ho scoperto che alcuni dei nostri momenti più difficili ci offrono doni di nuove prospettive e saggezza. Uno dei tanti doni di mio padre per me è stato il suo Malamute di 10 anni, Roo, che ha dimostrato di essere il catalizzatore e la guida per la prossima fase della mia vita.

Come un cane più vecchio, Roo iniziò a sviluppare dolori nel suo corpo e divenne reattivo agli altri cani. Un mio amico ha suggerito “Tellington TTouch” per alleviare lo stress del mio viaggio con Roo. Uno specialista locale di TTouch, Debby Potts, mi ha insegnato i TTouches di base e un nuovo modo di usare il guinzaglio e il collare per camminare con Roo. Il cambiamento è stato sorprendente, ho studiato e sono diventata un TTouch Practitioner. Debby e io abbiamo creato The Integrated Animal, LLC. nel 2000 e ho iniziato una nuova carriera aiutando le persone e i loro animali.

All’età di 12 anni, Roo subì un intervento chirurgico per rimuovere un tumore. In quel periodo avevo sentito parlare della comunicazione animale e assunto un comunicatore per parlare con Roo per sapere come stava, del suo piano di cura e dei suoi progressi. I risultati sono stati notevoli!

Nonostante la mia mente fosse razionale e accademicamente orientata, ho deciso di imparare l’arte della comunicazione animale da sola.

Supponevo che imparare la comunicazione animale sarebbe stato solo questione di applicarmi a un rigoroso programma di studi.

Quanto potrebbe essere difficile parlare agli animali? Come poi ho scoperto, è stato molto difficile.

Ciò che non capivo al momento era che la comunicazione animale non fosse un processo intellettuale, ma più un viaggio interiore che una pratica cognitiva. La maggior parte delle persone impara a comunicare con gli animali attraverso la meditazione. Tuttavia, ho scoperto che non potevo trascendere in un posto tranquillo e silenzioso con una mente piena di interminabili chiacchiere. Ho deciso di trovare un altro modo.


Combinando immagini guidate, tecniche di respirazione e alcune tecniche di PNL (programmazione neuro-linguistica), ho sviluppato con successo il mio processo per aiutarmi ad entrare in un luogo tranquillo ed equilibrato.

Nuove frontiere

Una delle cose più gratificanti che ho fatto professionalmente è stata la pubblicazione del libro “The Eternal Gift: Coping with the Loss of a Beloved Animal” (Il dono eterno: affrontare la perdita di un animale amato). Come comunicatore di animali, sono specializzata nel lavorare con animali in transizione, o che sono passati dall’ “Altra Parte”. Trovo enorme soddisfazione nell’offrire conforto alle persone che stanno soffrendo per la perdita del loro animale, condividendo con loro le parole degli animali stessi su come si sentono riguardo alla vita, alla morte e alla reincarnazione. La prospettiva della mia morte non mi fa paura, dopo un’esperienza personale tra la vita e la morte quando ero al college. Forse è per questo che mi sento più a mio agio con un argomento che è spesso difficile e anche spaventoso per le persone.

“The Eternal Gift” è stato pubblicato in Giappone all’inizio del 2009 ed è stato il primo libro di vendite in Giappone per oltre 14 mesi. Più tardi in quell’anno ho pubblicato la versione inglese.


Questo “Talk To Your Animals” (Parla con i Tuoi Animali) è il mio secondo libro; è stato pubblicato in Giappone nel giugno del 2011. È un divertente e interessante guida su “come fare” per imparare la comunicazione animale. 


Il mio terzo libro per il mercato giapponese, “Talk To Your Animals: Deepening the Connection”, è uscito a gennaio 2015. Oltre ad esplorare alcune tecniche su “come fare” ad alto livello, il libro include una serie di storie e capitoli che evidenziavano gli aspetti più profondi di come gli animali percepiscono il mondo, tra cui storie con un corvo, una giraffa, un elefante e una mucca. Tutti e tre i libri sono stati i più venduti, il che significa che c’è un crescente interesse per le persone che vogliano sapere chi sono gli animali e cosa hanno da dire.

Il mio ultimo libro “Animal Word Search Wisdom” è un bestseller Amazon premiato negli Stati Uniti. È sia una filosofia profonda che un divertente libro di puzzle; è lo yoga per il cervello che distende la tua mente, nutre la tua anima e tocca il tuo cuore.

Così come è cresciuto il mio lavoro con gli animali, così anche la nostra casa. Ci siamo trasferiti appena fuori Portland in un bellissimo rifugio su 3 ettari con ampie vedute della valle. La nostra famiglia di animali ha più spazio e ci piace essere fuori dalla congestione di una città. Adoro lavorare da casa e il mio ambiente tranquillo mi offre l’ispirazione per creare nuovi progetti e sviluppare idee.


Attualmente, continuo ad insegnare e fare consulenze in Giappone, Taiwan, Canada, Cina, Europa e Stati Uniti. Adoro aiutare le persone ad imparare a stabilire connessioni più profonde e significative con i loro animali, sia attraverso il TTouch che con la comunicazione animale.

Il mio lavoro non è solo quello che faccio per vivere, ma è il mio percorso di vita ed è quello che sono.

http://integratedanimal.com/animal-communication-academy.html

Comunicazione animale – Animal communication